Genoa Napoli Spalletti (Getty)
Luciano Spalletti non ci sta e passa all’attaco dopo la sfida vinta dal suo Napoli contro il Genoa oggi a Marassi.
Il Napoli batte il Genoa 2-1 a Marassi e resta in cima alla classifica dopo due giornate di Serie A. Spalletti ringrazia Andrea Petagna che entra a dieci minuti dal termine e segna alla prima palla toccata. E’la rete decisiva dopo il vantaggio di Fabian Ruiz e la rete di Cambiaso per il Grifone.
Un successo importante e ottenuto soffrendo soprattutto nel secondo tempo. Il tecnico degli azzurri può sicuramente essere soddisfatto, ma nel post gara è soprattutto un episodio a catalizzare l’attenzione.
LEGGI ANCHE –> Serie A, highlights Genoa-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Il momento chiave è l’annullamento del gol di Pandev a inizio ripresa, per Spalletti non ci sono dubbi su quello che è successo in campo: “Il calciatore si gira di spalle e cerca il contatto con il portiere, va su una palla che è lunga e su cui non può arrivare. Va a disturbare il portiere che perde palla perché picchia contro di lui, secondo me è fallo”. Chiara e lucida l’analisi del tecnico che spazza via tutti i dubbi: “Questa è la versione giusta. Potrete pensarla come volete, ma è fallo”.
Il tecnico a Dazn ha parlato anche della gara del suo capitano: “Insigne è più bravo palla a terra, Mertens gioca meglio nello spazio. Certamente sono due giocatori importanti e fanno la differenza. Insigne è uno che sa ricoprire più ruoli, lo vedo bene in allenamento”.
Infine un commento sul match winner della gara: “Petagna è un ottimo rincalzo: con lui ho chiarito tutto, gli ho detto se ho bisogno e ti metto dentro? E lui stia tranquillo, mister, sono a disposizione”.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…