Mbappé diviso fra PSG e Real Madrid (Getty Images)
Kylian Mbappé rischia di infiammare le ultime ore di calciomercato. Da un lato c’è il PSG, dall’altro il Real Madrid: la situazione.
Mancano meno di 48 ore alla chiusura del calciomercato e Kylian Mbappé è certamente uno dei pezzi pregiati della sessione. Il calciatore del PSG, fresco di una doppietta in Ligue 1, è in bilico se rimanere a Parigi o recarsi in quel di Madrid. Le ultime ore di mercato sono sempre frenetiche, può sempre accadere tutto e il contrario di tutto.
Gol al Reims per il fantasista francese e grande intensità di gioco anche durante i trenta minuti giocati con Leo Messi. Il giocatore è certamente contento per la prestazione offerta, ma in fase di calciomercato tutto può cambiare nel giro di pochissimo tempo. L’approdo di Cristiano Ronaldo al Manchester United è soltanto l’ultimo esempio di una lunga serie. C’è comunque un episodio da non sottovalutare che riguarda proprio Mbappé.
Leggi anche – Mbappé e Messi straripanti, ma l’Equipe lancia un appello: cosa sta succedendo
L’ultima offerta del Real Madrid (170 milioni +10 di bonus) non sarebbe stato presa in considerazione dal Paris Saint Germain, da qui l’ipotesi di una sempre più probabile permanenza a Parigi. Esiste però un precedente che potrebbe anche ripetersi sotto altre forme e modalità. Il 31 agosto 2017 proprio Mbappé passò dal Monaco al PSG.
Le cose potrebbero andare in questa direzione soltanto se l’offerta dovesse salire a 200 milioni di euro, in caso contrario l’affare potrebbe ritenersi completamente impossibile da sostenere. La notizia della permanenza del giocatore al PSG è quasi una certezza per Marca. Il quotidiano spagnolo avrebbe infatti parlato di un’offerta non adeguata “per un calciatore come lui di soli 22 anni“.
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…