Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)
Il Milan si rinforza e acquista un nuovo centrocampista dalla Francia: i dettagli e i costi dell’operazione conclusa a fine mercato.
Il successo contro il Cagliari porta un nuovo rinforzo a Stefano Pioli. A poche ore dalla chiusura del mercato, il Milan acquista un centrocampista dalla Francia. Come riportato da RMC Sport, i rossoneri hanno chiuso un’operazione importante con una squadra di Ligue 1.
Dopo diverse settimane di trattative, le parti hanno raggiunto l’intesa totale e chiuso definitivamente l’affare. Ora si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale delle società, ma la fumata bianca è arrivata e ormai non ci sono più dubbi.
Leggi anche -> Milan-Cagliari, il gol di Tonali era irregolare: perché doveva essere annullato
Il Milan conferma di avere un progetto molto ambizioso, non solo per questa stagione. I rossoneri guardano avanti e programmano il futuro con l’acquisto di Yacine Adli. E’ fatta per il centrocampista classe 2000 strappato al Bordeaux per una cifra di poco inferiore a 10 milioni di euro, compresa di bonus.
Il giocatore però non si trasferirà subito in Serie A, ma resterà un anno in prestito al club francese fino a giugno 2022. In ogni caso questo pomeriggio è già atteso in Italia per svolgere regolarmente le visite mediche e firmare il nuovo contratto.
Poi tornerà in patria per continuare la sua crescita fino al definitivo approdo al Milan a fine stagione. Un colpo di prospettiva per la squadra di Pioli che in questo momento avrebbe trovato poco spazio e, considerata la giovane età, si è preferito aspettare a inserirlo in rosa.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…