Caputo, addio al Sassuolo ma non alla Serie A: la decisione spiazza i tifosi

Ciccio Caputo oggetto di mercato degli ultimi minuti: il Sassuolo ha definito la cessione del suo attaccante con una rivale di Serie A.

Francesco Caputo disperato
Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo (GettyImages)

Colpo di scena nell’ultimo giorno di calciomercato. Il Sassuolo sta per cedere il suo bomber Ciccio Caputo, diventato oggetto di interesse di una squadra rivale in Serie A. L’attaccante neroverde, lasciato fuori dai convocati in Nazionale, secondo quanto riporta Sky Sport sta clamorosamente per lasciare la formazione guidata da mister Dionisi.

Caputo ha disputato entrambi i primi due incontri di campionato, senza lasciare il segno. Ma potrebbe sbloccarsi altrove e mettere il suo primo sigillo in stagione con la maglia di un’altra squadra.

Leggi anche >>> DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale

Sampdoria-Sassuolo, contatti per Caputo: la situazione

caputo verona sassuolo
Caputo nel match tra Verona-Sassuolo (GettyImages)

Il 34enne starebbe firmando per la a Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero non è riuscito a convincere Aurelio De Laurentiis a liberare Andrea Petagna, attaccante di riserva del Napoli a segno nella sfida contro il Genoa. L’ex bomber della Spal sembra esser diventato incedibile per Spalletti. I dialoghi tra i partenopei e i blucerchiati non sono proseguiti e allora il presidente Ferrero ha cercato di regalare a mister D’Aversa un centravanti esperto e apprezzato in Italia.

Dunque, la dirigenza della Samp ha avviato i contatti con l’ad Carnevali per discutere dell’attaccante neroverde classe 1987. Caputo farebbe coppia con un altro centravanti anni ’80: Fabio Quagliarella. Una coppia gol da sogno, ma di certo non di primo pelo.