Serie A, tutti gli incontri fino a Natale: calendario e orari

La Serie A ha comunicato il calendario completo delle sfide di Serie A fino a Natale, con gli orari dettagliati e la programmazione televisiva

Serie A, tutti gli incontri fino a Natale: calendario e orari
Serie A, tutti gli incontri fino a Natale: calendario e orari

La Lega ha pubblicato date e orari degli anticipi e posticipi delle restanti gare del girone d’andata di serie A. Fino alla giornata numero 19. Un momento sempre molto atteso dai tifosi che vogliono programmare le trasferte o anche solo conoscere quali delle sfide di settimana in settimana saranno trasmesse in tv in co-esclusiva tra DAZN e Sky.

L’elenco dei big match nel calendario della Serie A è sempre particolarmente denso di settimana in settimana, già a partire dalla terza giornata che inizierà sabato undici settembre già alle quindici con Empoli-Venezia.

Ma andiamo allora alla scoperta del calendario degli incontri da qui fino a Natale.

Leggi anche – Juventus, la lista Champions: due esclusioni fanno discutere

Calendario Serie A, i big match fino a Natale

La comunicazione della Lega coinvolge anche Napoli-Juventus, che si giocherà sabato 11 settembre alle 18. Domenica 12, sempre alle 18, andrà in scena Milan-Lazio. Una bella prova anche per DAZN, visto che le due sfide saranno trasmesse solo in streaming.

PER IL CALENDARIO DELLA SERIE A – CLICCA QUI

Proseguendo nell’esplorazione del calendario, spicca il posticipo serale Juventus-Milan di domenica 19 settembre. La settimana successiva, il 26 alle 18, sarà il momento dell’attesissimo derby di Roma con il primo confronto tra Mourinho e Sarri.

La Juventus sfiderà il Torino nel derby il 2 ottobre alle 18 e l’Inter al Meazza domenica 24 ottobre alle 20.45. Stesso teatro il 7 novembre, alle 20,45, per il derby di Milano. Le luci a San Siro torneranno ad accendersi per il grande spettacolo della Serie A.