Cristiano Ronaldo segue solo 57 persone su Twitter: il sorprendente elenco

Cristiano Ronaldo è una delle stelle di Twitter ma sul celebre social network segue soltanto 57 profili. Vediamo chi sono i fortunati nell’elenco

Cristiano Ronaldo segue solo 57 persone su Twitter: il sorprendente elenco
Cristiano Ronaldo segue solo 57 persone su Twitter: il sorprendente elenco

Cristiano Ronaldo, icona globale del calcio con milioni di fan sui social network, segue solo 57 persone su Twitter.

Una di queste è il presentatore inglese Piers Morgan, conosciuto per essere stato il volto di un programma di successo, Good Morning Britain. Nel 2019 il portoghese è stato ospite del programma e si è commosso quando gli hanno mostrato un video con immagini del padre morto a 52 anni per le conseguenze della sua dipendenza dall’alcool.

Nella lista delle persone seguite dal portoghese, che su Twitter raggiunge un pubblico di 93,9 milioni di follower, ci sono anche alcune delle star del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, doppietta record: nessuno al mondo come lui

I 57 profili che Cristiano Ronaldo segue su Twitter

Cristiano Ronaldo infatti segue su Twitter Jennifer Lopez, Justin Bieber, Rihanna, Lil Wayne, Enrique Iglesias e Lady Gaga.

Non mancano, prevedibilmente gli atleti. Nella lista dei profili seguiti dal portoghese compaiono l’icona del pugilato Mike Tyson, gli ex campioni di football americano e di basket NBA Chad Ochocinco Johnson e Dwyane Wade, lo snowboarder Shaun White.

Il contingente di sportivi born in USA si arricchisce con Lamar Odom, Mark Sanchez, Floyd Mayweather e Odell Beckham Jr.

L’Europa rimane ben rappresentata. Già prima del suo ritorno al Manchester United, CR7 seguiva l’ex bandiera dei Red Devils Rio Ferdinand. C’è anche un altro giocatore con cui ha condiviso una parte importante della carriera, il difensore Pepe, suo compagno di squadra in nazionale e nel Real Madrid.

Nel gruppo dei calciatori anche i connazionali Joao Moutinho, Nani e Fabio Coentrao, James Rodriguez, Radamel Falcao, Kaka e Xabi Alonso.

Cristiano Ronaldo segue anche i due campioni di tennis Rafa Nadal e Novak Djokovic, con cui ha avuto anche modo di allenarsi documentando tutto con un video condiviso da entrambi sui social.