Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo conquista sempre più premi e record durante la carriera da calciatore. Dopo aver abbandonato la Juve, ed essere approdato allo United, arriva un’altra bella notizia: cosa è accaduto.
CR7 continua a far parlare di sé fuori e dentro dal campo. Adesso per il calciatore del Manchester United è arrivato un nuovo e importante riconoscimento. Durante l’ultima gara della Nazionale, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, è arrivo un traguardo atteso da tantissimo tempo.
Il centravanti del Portogallo non ha perso tempo e si è fatto immortalare per ricordare quanto recentemente conquistato. Un successo dopo l’altro per un campione che vuole continuare a giocare e segnare tanti gol. Le immagini del campione hanno fatto il giro del web: le parole di CR7.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, come ha segnato 111 gol in nazionale: numeri e curiosità
Con i suoi 111 gol Ronaldo è diventato il calciatore di tutti i tempi ad aver segnato il maggiore numero di reti con la Nazionale. Un bel traguardo certificato dal Guinness World Record che ha inviato il classico riconoscimento. “È sempre bello essere riconosciuti come un record mondiale. Continuiamo a ottenere dei numeri ancora più importanti” ha scritto Ronaldo sui social.
CR7 ha segnato il gol numero 111 all’Irlanda del Nord. Si tratta della 45ª squadra a cui Ronaldo è riuscito a segnare in Nazionale. Grazie alla doppietta con la maglia del Portogallo ha toccato la vetta del miglior marcatore di sempre. Superato Ali Daei che deteneva il primato, adesso sul gradino più alto c’è invece Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha comunque ringraziato i compagni per il supporto, ma il fuoriclasse ha annunciato di non essere per niente sazio. L’idea di fare ancora tanti gol è sempre ben presente.
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…
In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…