Xhaka positivo al Covid, Mourinho spiazza il calciatore: la raccomandazione sui social

José Mourinho spiazza tutti suoi social e scrive a Granit Xhaka, risultato positivo al Covid di recente: il messaggio fa il giro del web.

granit xhaka covid
Granit Xhaka (GettyImages)

Il capitano della Svizzera è finito su tutti i giornali nelle ultime ore a causa della sua positività al Covid. Non ha sorpreso tanto il tampone risultato positivo a pochi giorni dalla convocazione in Nazionale, quanto la sua posizione. Infatti, Granit Xhaka non è vaccinato e ha suscitato la reazione di José Mourinho sui social.

In pochi minuti, il commento dello Special One ha fatto il giro del web e ha spiazzato lo stesso calciatore.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Xhaka non si nasconde: il post social toglie ogni dubbio

Mourinho a Xhaka: “Vaccinati”

xhaka e mourinho su Instagram
Lo scambio di messaggi tra Xhaka e Mourinho (Screen da Instagram)

E pensare che il centrocampista svizzero è stato ad un passo da indossare la maglia della Roma ed essere allenato dal portoghese. Poi l’affare non si è mai concretizzato e quest’estate il calciatore è rimasto ancora all’Arsenal. Ma evidentemente José Mourinho ha un debole per Granit Xhaka e ha voluto mandargli un messaggio, quasi paterno, facendogli una raccomandazione: “Fai il vaccino Granit e stai attento“.

In poco tempo, il messaggio dello Special One diventa virale e il calciatore dell’Arsenal risponde con un semplice “grazie mister“. Quello di Xhaka è diventato un vero e proprio caso. Infatti, il giocatore è l’unico non vaccinato all’interno dello spogliatoio della Svizzera, prossima avversaria dell’Italia per le qualificazioni ai Mondiali.

Mourinho ha sin da subito avuto una posizione netta per combattere il Coronavirus e si affida al buon senso e ai vaccini, l’unico vero modo che contrasti la pandemia. E anche sui social, l’allenatore della Roma ha dimostrato a tutti perché viene chiamato Special One.