Neymar risponde alle critiche sul peso: O’Ney si spoglia sui social – FOTO

Dopo le critiche sul peso, Neymar mette la parole fine a questa storia e posta una serie di foto: il brasiliano si spoglia sui social e scatena i follower.

Neymar
Neymar (GettyImages)

Il Brasile vola spedito verso i Mondiali in Qatar, primo in classifica e per la quinta volta consecutiva non subisce gol. Insomma, cosa può andare storto alla Nazionale verdeoro? Effettivamente nulla, ma alcuni tifosi in questi giorni hanno avuto da ridire sullo stato di forma di Neymar, considerato in sovrappeso.

Sarà stata qualche foto, sarà stata qualche immagine poco nitida in tv o sugli schermi dei cellulari. Eppure, c’è chi ha davvero messo in discussione il fisico di un super atleta come l’attaccante del PSG, che è rimasto sorpreso e ha voluto rispondere su Instagram ironicamente: “La maglia era larga, sto già nel mio peso forma. Mi farò dare una M al prossimo match“. Ma prima della sfida contro l’Argentina, Neymar ha voluto mostrare a tutto il mondo di non essere affatto “grasso”.

Leggi anche >>> Neymar “troppo grasso”, il brasiliano risponde alle accuse

Neymar mostra i muscoli: Mbappé se la ride

Neymar su Instagram
Neymar su Instagram (Screenshot)

L’attaccante brasiliano ha continuato a scherzare sul tema e ha dimostrato a tutti i suoi follower di non essere in sovrappeso. Neymar mostra i muscoli e si fa ritrarre in varie pose senza maglia, scoprendo la pancia e mostrando che le immagini in Brasile-Cile fossero illusorie.

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DI NEYMAR – CLICCA QUI 

Insomma, le condizioni fisiche e atletiche del bomber del PSG non sono assolutamente in discussione. Tant’è che anche i suoi compagni di squadra e molti dei suoi avversari hanno commentato increduli sotto al post, ridendo e scherzando con lui per le assurde critiche piovute da qualche utente sui social nei giorni scorsi. Addirittura, Kylian Mbappé ha commentato con decine e decine di risate, perché evidentemente non può credere che qualcuno abbia pensato seriamente che Neymar fosse ingrassato. E qualcuno scherza: “Dov’è la tua pancia? Che cosa gli hai fatto eh?”. Insomma, O’Ney chiude questa storia una volta e per tutte con una serie di scatti dove mostra i suoi addominali da far invidia.