Neymar “troppo grasso”, il brasiliano risponde alle accuse

Il brasiliano Neymar ha risposto su Instagram alle accuse dei tifosi che lo considerano troppo grasso dopo la sfida contro il Cile

Neymar "troppo grasso", il brasiliano risponde alle accuse
Neymar “troppo grasso”, il brasiliano risponde alle accuse

Il Brasile ha sconfitto il Cile nelle qualificazioni per i Mondiali del 2022 in Qatar. La nazionale verdeoro si è imposta 1-0 grazie al gol di Everton Ribeiro. Il Brasile ha chiuso la partita con più tiri, con una quota più elevata di possesso palla e ha confermato anche una notevole solidità difensiva.

Nelle qualificazioni mondiali, infatti, la Seleçao non ha subito gol per la quinta partita di fila. E’ la striscia più lunga di imbattibilità difensiva nella storia della competizione.

Ma gli occhi di tutti, soprattutto dei tifosi, erano fissati su Neymar. La stella del PSG infatti continua ad essere al centro dell’attenzione ogni volta che scende in campo, anche con la maglia della nazionale.

Leggi anche – Messi, che paura: il fallo che ha messo a rischio la sua carriera

Neymar, la risposta alle accuse dei tifosi

Il tema è sempre lo stesso, il suo peso. Secondo i tifosi, che l’hanno preso di mira già in estate alla vigilia della stagione.

Di nuovo la stella del Brasile è stata attaccata sui social network per la maglietta larga vista dai più perfidi come un modo per mascherare uno stato di forma non proprio ottimale.

Neymar si è difeso usando l’arma dell’ironia su Instagram. “La maglia era di taglia L, sono già nel mio peso forma – ha scritto -, magari per la prossima partita mi farò dare una M”. E la prossima non sarà una partita qualunque. Domenica infatti è in programma Brasile-Argentina, la rivincita della finale dell’ultima Copa America.