Messi, che paura: il fallo che ha messo a rischio la sua carriera

Il fallo del venezuelano Adrian Martinez su Leo Messi ha provocato grande paura fra i compagni di squadra dell’argentino e i tifosi

Messi, che paura: il fallo che ha messo a rischio la sua carriera
Messi, che paura: il fallo che ha messo a rischio la sua carriera

Grande paura per Leo Messi durante Argentina-Venezuela. Adrian Martinez, difensore venezuelano che milita nel Deportivo La Guaira, ha commesso un fallo decisamente duro sulla Pulga. L’entrata durissima sulla tibia gli è costata il cartellino rosso, assegnato dall’arbitro solo dopo il consulto al VAR.

L’argentino che ha debuttato lo scorso weekend nel PSG dopo l’addio al Barcellona è rimasto a terra per quattro minuti.

L’Albiceleste ha chiuso 3-1 grazie ai gol di Lautaro Martínez, Joaquin Correa e Angel Correa, un risultato che ha scatenato il comprensibile ottimismo dei tifosi dell’Inter.

Leggi anche – Argentina, vittoria nel segno dell’Inter: Lautaro e Correa abbattono il Venezuela

Messi, fallaccio di Martinez: le reazioni dei tifosi

Ma i tifosi hanno sottolineato e commentato soprattutto il fallaccio su Messi. Molto hanno scritto di aver temuto per la sua carriera, per una possibile frattura alla tibia. Nei minuti in cui è rimasto a terra dopo il tackle del numero 6 del Venezuela, si è davvero temuto il peggio.

MESSI, PAURA IN ARGENTINA-VENEZUELA: PER IL VIDEO – CLICCA QUI

Messi però si è rialzato senza aver riportato danni gravi. Ha ripreso la partita, non è stato sostituito ed è pronto ad affrontare il big match con il Brasile.

“E’ fatto di un’altra pasta” ha scritto un tifoso su Twitter. “E poi dicono che non è pronto per la Premier League” ha commentato un altro appassionato dall’Inghilterra.

L’argentino ha tenuto banco anche per un altro motivo, l’opinione privilegiata di Juan Roman Riquelme sul suo futuro a lungo termine.