Conoscete la nuova villa di Cristiano Ronaldo a Manchester? Il valore è immenso – FOTO

Cristiano Ronaldo ha acquistato una nuova super villa a Manchester ed il suo valore è immenso: tutti i dettagli sulla casa 

Cristiano Ronaldo villa Manchester
Cristiano Ronaldo, attaccante (Getty Images)

Uno dei trasferimenti più significativi del calciomercato estivo, terminato lo scorso 31 agosto, è stato chiaramente quello di Cristiano Ronaldo, passato dalla Juventus al Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha salutato i bianconeri per circa 15 milioni di euro, alzando un polverone di polemiche.

CR7 ha voluto chiudere definitivamente la sua esperienza italiana dopo 3 anni non così entusiasmanti, soprattutto per i risultati ottenuti in collettivo. Per il 5 volte Pallone d’Oro era ora di cambiare aria e tornare in una città che gli ha regalato fortissime emozioni: Manchester.

Leggi anche -> Conoscente la villa da sogni di Mario Balotelli? Vale quasi 6 milioni di euro

Cristiano Ronaldo torna a Manchester: scopri la villa di lusso dove vivrà

Cristiano Ronaldo villa Manchester
Cristiano Ronaldo torna a Manchester (Getty Images)

Dopo aver salutato i compagni, Ronaldo è partito per l’Inghilterra e ha già iniziato a godersi la sua seconda esperienza inglese. Proprio nella giornata di oggi il fuoriclasse portoghese ha trascorso qualche ora all’aria aperta con la famiglia, sfruttando la splendida giornata nella notta città britannica.

Un clima sereno, come quello che si respirerà nella nuova splendida villa che Cristiano Ronaldo ha acquistato a Manchester. Secondo quanto riferito dal Sun, l’appartamento acquistato dal calciatore conta 7 camere da letto con un bagno in ognuna di esse.

Non mancherà ovviamente la palestra, una jacuzzi, un cinema, diverse terrazze e un garage che però potrà contenere solamente due auto del portoghese. Il valore della villa non è stato reso noto, ma è chiaro che si tratti di un’abitazione multimilionaria per CR7, Georgina e i loro figli.

Cristiano, intanto,  si prepara per il ritorno ufficiale con il Manchester United. Il debutto dovrebbe avvenire contro il Newcastle il prossimo 11 settembre all’Old Trafford. L’attesa è già alle stelle.