Il difensore della Roma Vina (Getty)
Le ultime notizie in arrivo da Roma sull’infortunio di Vina, esterno di difesa che si è fermato durante una partita della sua Nazionale.
La fascia sinistra della Roma è scoperta. Il grave infortunio di Spinazzola ha fatto propendere in società per l’acquisto di un nuovo terzino in attesa del rientro del campione d’Europa, in programma intorno a dicembre. Così dal mercato è arrivato l’uruguaiano Vina.
Il giocatore però si è infortunato durante l’ultima sfida della sua Nazionale. La partita contro il Perù è durata per il giallorosso solo settantuno minuti, poi il ragazzo si è fermato per un problema muscolare. Il rientro in Italia è stato immediato e a Roma si è subito sottoposto agli esami del caso.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Mancini, emergenza difesa per la Roma: i tempi di recupero
Nelle ultime ore è arrivato il referto che è stato decisamente positivo. Niente lesione muscolare per Vina che così non dovrebbe saltare molte gare. Sicura però l’assenza al ritorno della Serie A quando i gialorossi sfideranno il Sassuolo. Il match con i neroverdi sarà l’unico senza il terzino che dovrebbe rientrare già in Conference League.
Mourinho non può dormire sonni tranquilli. La difesa della sua squadra è a pezzi, oltre a Spinazzola è ai box anche Smalling, insieme a loro si è fermato anche Mancini. L’azzurro è tornato da Coverciano per un problema al piede e anche lui salterà il Sassuolo.
La settimana in arrivo sarà quindi decisiva per capire come disegnare la difesa. A sinistra è rimasto solo Calafiori, il giovane quindi sarà impiegato dal primo minuto. Per il resto da qui al prossimo fine settimane Mourinho dovrà inventarsi qualcosa per continuare a vincere dopo i successi con Fiorentina e Salernitana.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…