Adrien Rabiot
Rabiot, il centrocampista francese è tornato a parlare della presunta lite tra sua madre e i parenti di Pogba e Mbappé: ecco cosa ha detto il calciatore della Juve
Il centrocampista della Juventus e della nazionale francese, Adrien Rabiot, è tornato a parlare della presunta lite tra sua madre i parenti di Mbappé e Pogba, che sarebbe avvenuta nell’ottavo di finale di EURO 2020 tra Francia e Svizzera.
La lite come riportato da diversi medi francesi, si sarebbe verificata sugli spalti dell’Arena Nationala di Bucarest, dopo la sconfitta della nazionale transalpina contro la Svizzera.
Leggi anche->Caos Francia, Paul Pogba si scontra con Adrien Rabiot: cos’è successo dopo l’eliminazione ad EURO 2020
Intervenuto ai microfoni di Telefoot, il centrocampista bianconero ha raccontato una versione totalmente diversa da quella che invece è stata descritta. Nel dettaglio ha smentito che quel giorno si sia verificata una lite e che sua madre non avrebbe litigato con nessuno. Le sue parole nello specifico: “In tribuna non è successo nulla, sentire tutto questo è stato un po’ sorprendente. Ho parlato con mia madre e io le credo”.
Dunque niente lite tra la madre del centrocampista e i parenti di Mbappé e Pogba. Sarà andata veramente come dice il calciatore della Juve o è stato meramente un tentativo per far dimenticare la vicenda?
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…