Adrien Rabiot
Rabiot, il centrocampista francese è tornato a parlare della presunta lite tra sua madre e i parenti di Pogba e Mbappé: ecco cosa ha detto il calciatore della Juve
Il centrocampista della Juventus e della nazionale francese, Adrien Rabiot, è tornato a parlare della presunta lite tra sua madre i parenti di Mbappé e Pogba, che sarebbe avvenuta nell’ottavo di finale di EURO 2020 tra Francia e Svizzera.
La lite come riportato da diversi medi francesi, si sarebbe verificata sugli spalti dell’Arena Nationala di Bucarest, dopo la sconfitta della nazionale transalpina contro la Svizzera.
Leggi anche->Caos Francia, Paul Pogba si scontra con Adrien Rabiot: cos’è successo dopo l’eliminazione ad EURO 2020
Intervenuto ai microfoni di Telefoot, il centrocampista bianconero ha raccontato una versione totalmente diversa da quella che invece è stata descritta. Nel dettaglio ha smentito che quel giorno si sia verificata una lite e che sua madre non avrebbe litigato con nessuno. Le sue parole nello specifico: “In tribuna non è successo nulla, sentire tutto questo è stato un po’ sorprendente. Ho parlato con mia madre e io le credo”.
Dunque niente lite tra la madre del centrocampista e i parenti di Mbappé e Pogba. Sarà andata veramente come dice il calciatore della Juve o è stato meramente un tentativo per far dimenticare la vicenda?
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…