Mario Balotelli, attaccante dell'Adana Demirspor (Getty Images)
Enock Balotelli ha trovato squadra in Turchia e raggiunge suo fratello Mario, attaccante dell’Adana Demirspor: l’annuncio ufficiale del club.
Sono giorni di grandi novità per Mario Balotelli, ingaggiato quest’estate dall’Adana Demirspor. In attesa del primo gol in Turchia, Super Mario sarà allenato dal nuovo tecnico Vincenzo Montella alla ripresa del campionato e potrà stare vicino anche a suo fratello.
La notizia di oggi è il trasferimento di Enock Barwuah in Turchia. Una grossa opportunità, la prima all’estero, dopo aver giocato nelle serie minori italiane e lasciato il calcio per un anno. L’ultima squadra era stata il Caravaggio, lasciata nell’estate 2020 dopo la scadenza del contratto.
Leggi anche -> Conoscente la villa da sogni di Mario Balotelli? Vale quasi 6 milioni di euro
La Turchia, dopo aver accolto Mario Balotelli, raddoppia e offre un’occasione anche a Enock. In particolare il Menemenspor, club di seconda serie turca (l’equivalente della Serie B italiana), che ha deciso di puntare sul fratello minore di Super Mario. Il classe ’93, come ufficializzato attraverso i profili social della società, ha firmato un contratto annuale fino a giugno 2022.
Dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello, si rimette le scarpe ai piedi e proverà ancora a sfondare nel calcio seguendo le orme di suo fratello. Finora nella sua carriera aveva indossato le maglie del Rapallo Bogliasco, Foligno, Ciliverghe , Pavia e Caravaggio, raccogliendo 93 presenze e segnando 12 gol.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…