Inter, esultanza contro il Genoa (Getty Images)
L’Inter riceve buone notizie dall’infermeria: un giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo e può rientrare alla prossima partita.
E’ ancora in corso la pausa nazionali, ma le squadre di club cominciano a preparare i prossimi impegni. L’Inter ha messo nel mirino la sfida di domenica contro la Sampdoria che potrebbe vedere una grande novità. Nell’allenamento odierno la squadra nerazzurra ha accolto il ritorno in gruppo di un giocatore fuori da circa un mese.
Si tratta di Alexis Sanchez, rientrato parzialmente in gruppo nella seduta di oggi pomeriggio come riportato da Sky Sport. Un’ottima notizia per Simone Inzaghi che riavrà a disposizione Lautaro Martinez e Correa soltanto in prossimità del match di Marassi. I due argentini rientreranno venerdì in Italia e probabilmente svolgeranno soltanto l’allenamento di rifinitura.
Leggi anche -> Inter, guai per Suning: la terribile novità che spaventa i tifosi
L’Inter ritrova Alexis Sanchez, ma al momento soltanto a metà servizio. L’attaccante cileno, fermo da inizio agosto e assente nelle prime due giornate di Serie A, ha saltato tutta la preparazione estiva e dovrà rimettersi in forma. L’infortunio al polpaccio è superato ma al momento è troppo presto per pensare di rivederlo subito in campo dal primo minuto.
Nonostante il ritorno tardivo di Lautaro e Correa, Inzaghi spostare in avanti Calhanoglu alle spalle di Dzeko come all’esordio col Genoa. In attesa delle prove di formazione, il Nino Maravilla potrebbe quantomeno sperare in una convocazione e magari in uno spezzone a gara in corso. Tutto dipenderà da come si sentirà nei prossimi giorni, ma il suo rientro è imminente e in vista della Champions League (mercoledì debutto a San Siro col Real Madrid) sarà un’alternativa in più in attacco.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…