Dani Alves sorprende i suoi follower: altro che calcio, il suo futuro è nella musica. Le immagini pubblicate dal calciatore sono esilaranti.
Uno dei calciatori più premiati al mondo, vincitore di qualsiasi titolo a livello collettivo dal campionato spagnolo a quello italiano, fino a tre Champions League e numerosi riconoscimenti individuali. Ha indossato le maglie dei migliori club europei: Barcellona, Juventus e PSG. Ora, Dani Alves è fresco vincitore dell’Oro olimpico con il suo Brasile, grazie al 2-1 sulla selezione spagnola.
Insomma, il terzino sudamericano ha vissuto una carriera straordinaria, caratterizzata continuamente da successi. E ovviamente, non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Ma nel frattempo, l’ex Juve fa un salto temporale e torna bambino: il video pubblicato sui social è tutto da ridere.
Leggi anche >>> Da Lautaro a Cuadrado e Ospina, ansia per i sudamericani: quando rientreranno in Italia
Dani Alves suona il tamburo – VIDEO
Il calciatore brasiliano ha pubblicato un video sui social mentre si divertiva a suonare uno strumento a percussione. Dani Alves ha condiviso un momento di svago sui social e mentre ascoltava musica non ha resistito dalla voglia di suonare un tamburo. Completamente assorto dal ritmo e preso dalla melodia, il terzino del San Paolo ha mostrato le sue qualità musicali.
Il campione olimpico di Tokyo 2020 ha sottolineato che non ha saputo resistere: “Come se avessi 10 anni in questo momento“, scrive sulla storia pubblicata su Instagram. Insomma, Dani ha un futuro assicurato fuori dal rettangolo di gioco e di certo non è l’unico calciatore che si diletta con la musica. Infatti, anche Osvaldo – ex attaccante di Inter, Roma e Juventus – è diventato una rockstar.