Guerini, vergogna sulla sua tomba: Totti è una furia sui social – FOTO

Francesco Totti ha condiviso la sua amarezza per quanto accaduto sulla tomba di Daniel Guerini: le parole dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti
Francesco Totti (GettyImages)

E’ raro mettere d’accordo due campioni di Roma e Lazio, praticamente il Nord ed il Sud, l’Est e l’Ovest; il sole e la luna; l’acqua ed il fuoco. Insomma, gli opposti per eccellenza del calcio italiano. Eppure, Ciro Immobile e Francesco Totti, nonostante il cuore batta per colori così diversi, combattono per la stessa causa e hanno utilizzato i social per diffondere il loro grido di indignazione.

Dopo quanto accaduto alla tomba di Daniel Guerini, Totti e tanti altri nel mondo del calcio, tra cui proprio l’attaccante della Lazio, hanno voluto condividere la loro amarezza.

Leggi anche >>> Lazio, che sorpresa: due grandi campioni biancocelesti di nuovo insieme

Guerini, tomba saccheggiata: Totti e Immobile indignati

Daniel Guerini, foto pubblicata da Totti
Totti indignato sui social (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore, la madre di Daniel Gueriniex calciatore del vivaio della Lazio morto in un incidente stradale – ha raccontato che la tomba del figlio è stata praticamente saccheggiata. Lettere, sciarpe, maglie, gadget donati al ragazzo 19enne scomparso tragicamente a marzo scorso, tutto è stato rubato.

Così, quando Ciro Immobile è venuto a conoscenza della storia, ha pubblicato sui social una storia nella quale ha espresso il suo disappunto: “Guero perdonali, non sanno quello che fanno. Siete senza un briciolo di dignità“. Rabbia e tanta amarezza, le stesse sensazioni che ha provato Francesco Totti, il quale ha pubblicato su Instagram il suo pensiero semplice e diretto: “Vergognosi”.

Anche gli ex compagni di squadra di Daniel non si danno pace. Damiano Franco ha scritto sul suo profilo: “Nel 2021 ancora esiste certa gente. Non lasciate stare nemmeno più chi riposa, che schifo”; Nicolò Armini, invece, è rimasto “Senza parole“. La madre di Guerini non perde le speranze e ha lanciato un appello: “Riconsegnatemi tutto, sono tutti ricordi degli amici di mio figlio”. Un grido disperato di chi già ha perso tutto e si vede strappare anche le dimostrazioni d’affetto per un giovane sognatore di diciannove anni.