Federica Masolin, dedica in diretta: la reazione dei fan – FOTO

Tutti pazzi per Federica Masolin, la giornalista di Sky Sport ha ricevuto una dedica dalle tribune del circuito di Monza

federica masolin
Federica Masolin (GettyImages)

La Formula 1 sbarca in Italia per il quattordicesimo appuntamento del Mondiale. Quest’oggi al celebre circuito di Monza si disputa la Sprint Race. Ma prima della mini gara dei 18 giri, i piloti hanno corso con le proprie vetture le Libere 2, in attesa del Gran Premio italiano in programma domani.

C’è fermento sugli spalti, con la stragrande maggioranza di tifosi italiani arrivati numerosi per la Scuderia Ferrari. Ma qualcuno, invece, ha voluto acquistare i biglietti per le tribune per un altro motivo, che in qualche modo è legato al mondo dei motori…ma del giornalismo. Infatti, un simpatico gruppetto di ragazzi ha voluto dedicare uno striscione dagli spalti di Monza tutto per Federica Masolin, la conduttrice di Sky Sport che si occupa delle quattro ruote.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis, tra polemiche social e video provocanti: cosa sta succedendo alla showgirl

Federica Masolin, lo striscione a Monza: “Siamo qui per te”

Striscione per Federica Masolin a Monza
Striscione per Federica Masolin (Screenshot da Instagram)

La bellissima presentatrice e giornalista di Sky Sport è nel cuore degli appassionati dei motori. Competenza e ritmi televisivi fanno di lei una delle migliori del suo campo e non a caso è molto apprezzata dai numerosi abbonati dell’emittente satellitare. La Formula 1 è il suo mondo e del circuito di Monza è la regina. Per questa ragione, Federica Masolin ha ricevuto una dedica speciale dalle tribuna dell’autodromo più famoso d’Italia.

Alcuni ragazzi hanno portato con sé uno striscione con scritto: “Non tifiamo per nessun team, siamo qui per Masolin“. La foto fa subito il giro del web e addirittura il canale social ufficiale di Sky Sport condivide l’immagine per dimostrare l’affetto dei tifosi per la giornalista milanese.