Napoli-Juve, potrebbe essere Lorenzo Insigne uno degli uomini del match
Infortunio per Lorenzo Insigne durante la sfida tra Napoli e Juventus di oggi al Diego Armando Maradona, le condizioni del giocatore.
Piove sul bagnato in casa Napoli dove dopo i tanti infortuni accusati nelle prime settimane della stagione, durante la gara contro la Juventus si è fermato anche Insigne che è stato sostituito al minuto numero 73 del match. L’attaccante azzurro era stato tra i protagonisti della partita fino a quel mometo.
Dopo una prima frazione di buon livello, aveva propiziato il pareggio dei suoi. Dal suo piede infatti è partita la parabola su cui si è verificato il grave errore di Szceszny che ha regalato il pallone a Politano. L’attaccante del Napoli non si è fatto pregare e ha insaccato il pareggio 1-1 dopo l’iniziale vantaggio bianconero di Morata.
LEGGI ANCHE –> Italia, mistero Insigne: lascia il ritiro insieme a un compagno. Il preoccupante motivo
Lorenzo Insigne si è fermato a causa di una brutta botta ricevuta in campo e al suo posto è entrato Zielinski, anche lui non al meglio della condizione. La parte lesa è il ginocchio ed è stato proprio il giocatore a chiedere a Spalletti di uscire dal campo, di sicuro non una buona notizia.
Nei prossimi giorni il capitano che oggi festeggiava le 400 presenze in azzurro verrà sottoposto agli esami di rito e da lì si capirà se dovrà saltare qualche match. Di sicuro il periodo non è dei migliori visto che dalla prossima settimana iniziano anche le coppe europee e quindi il Napoli scenderà in campo una volta ogni tre giorni per buona parte dei mesi da qui a dicembre.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…