De Laurentiis corteggia una “tifosa”: il suo sorriso fa il giro del web – FOTO

Aurelio De Laurentiis scherza sui social e corteggia una particolare tifosa: il suo sorriso diventa virale e scatena l’ironia dei follower

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Gettiymages)

Il presidente del Napoli ha mostrato un sorriso a trentasei denti in tribuna al triplice fischio del match contro la Juventus. La sua squadra è a punteggio pieno, con nove punti in tre giornate e prima in classifica in Serie A. Un bottino che ha portato grande entusiasmo anche alla piazza partenopea, che si parli di squadra e di tifoseria.

A proposito di tifosi, un’utente di Twitter ha scherzato con Aurelio De Laurentiis cinguettando con un meme a lui dedicato. La tifosa azzurra ha postato una serie di immagini tratte dalla serie tv “Tredici“, con il personaggio Hannah Baker e la sua celebre frase “quel maledetto sorriso”. Un meme che ha fatto breccia nel cuore del patron azzurro, il quale ha prontamente commentato.

Leggi anche >>> De Laurentiis corteggia una “tifosa”: il suo sorriso fa il giro del web – FOTO

De Laurentiis “innamorato” di Hannah Baker

Napoli allenatore, De Laurentiis spiazzato (Getty Images)
Il presidente del Napoli allo stadio (Getty Images)

Il presidente del Napoli ha commentato in tarda mattinata il meme di una tifosa che aveva postato su Twitter. Nell’immagine ironica, Hannah Baker si sarebbe innamorata del sorriso di Aurelio De Laurentiis, preso dall’intervista post-partita Napoli-Juventus dai microfoni di DAZN. “Dove sono iniziati i miei problemi? Da quel sorriso, quel maledetto sorriso” reciterebbe la protagonista della serie tv americana Tredici.

 

E il patron azzurro ha commentato il post con un “Sei bellissima” che ha scatenato l’ironia e la curiosità di centinaia di follower. Molti si domandano se stesse corteggiando l’utente, c’è chi pensa sia stato hackerato il profilo di De Laurentiis o ancora chi gli ricorda che Hannah Baker sia morta suicida. E il presidente risponde a tono: “Proprio per questo è diventata una bellezza immortale“.