Ibrahimovic scalpita per il rientro (Getty Images)
Ibrahimovic esulta, segna e sconfigge il tempo che lo ha messo nuovamente alla prova con un infortunio complicato: la testimonianza social.
Ibrahimovic festeggia il proprio ritorno a San Siro nel migliore dei modi. Subito in gol contro la Lazio, il Milan ritrova una sua colonna portante: la soddisfazione va ben oltre la marcatura realizzata, in ballo c’è un recupero con tempi record che ha rimesso in piedi lo svedese in men che non si dica.
Un’altra battaglia vinta per Ibra di fronte all’avversario più ostico: il tempo. Impossibile fermarlo, ma ci si può – almeno provare – scendere a patti. Il compromesso si chiama disciplina per cercare di arginare quello stop forzato di alcuni mesi fa nel minor tempo possibile. Mettere la palla in rete oggi per Ibra significava avercela fatta di nuovo, ma non a segnare (ci è abituato) bensì a superare le lancette con costanza e grinta.
Leggi anche – Ibrahimovic cambia look: l’evoluzione dei suoi capelli dall’Ajax al Milan – FOTO
Traguardo che decide di postare su Twitter. Foto in cui dimostra come, non molto tempo fa, le cose stavano diversamente. Sia fisicamente che mentalmente. Poi la zampata da campione a rimettere a posto ogni cosa. Solo la pazienza – che non a caso è la virtù dei forti – ha potuto concepire quest’ennesimo miracolo.
Una prestazione sportiva da rigenerato sancisce, una volta per tutte, la voglia di giocare e stupire ancora: San Siro lo aspetta, se lo coccola ed esulta, in attesa di vedere sempre più foto così. Con più motivi per festeggiare piuttosto che rammaricarsi.
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…