Milan-Lazio, il gesto di Immobile nel riscaldamento è commovente: il motivo

Stando a quanto raccontato da DAZN, Ciro Immobile ha regalato la sua maglia ad un bimbo nel riscaldamento di Milan-Lazio: il motivo.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (GettyImages)

E’ tutto pronto a San Siro per Milan-Lazio, con Ciro Immobile titolare e Zlatan Ibrahimovic che torna a disposizione, ma partirà solamente dalla panchina. Un incontro tra titani della Serie A, due generazioni di attaccanti differenti. Due bomber dal piede caldo e che la porta la vedono sempre. O quasi.

In effetti, Ciro Immobile nel riscaldamento pre-partita di Milan-Lazio è stato protagonista nella sessione di tiri. Una delle sue conclusioni non ha centrato il bersaglio principale, bensì ha colpito in pieno un bambino. Il colpo è stato molto dolorante, ma l’attaccante biancoceleste si è fatto perdonare prima di rientrare negli spogliatoi.

Leggi anche >>> DIRETTA Milan-Lazio

Milan-Lazio, Immobile regala la maglia al bimbo durante il riscaldamento

Diretta Lazio Spezia
Ciro Immobile (Getty)

Stando a quanto raccontato da DAZN, Ciro Immobile avrebbe colpito un bambino fuori dal campo con il pallone nel riscaldamento mentre cercava di riscaldare il suo piede destro. La sfera avrebbe colpito la pancia del ragazzino sfortunato ed il colpo colpo fortuito è stato molto doloroso, finito in lacrime. L’attaccante biancoceleste ha visto tutta la scena e un collaboratore dell’allenatore è andato a chiedere informazioni sulle condizioni del bambino.

Successivamente, lo stesso Immobile ha consegnato la maglia al piccolo e si è accertato in prima persona sulle sue condizioni, scambiando anche un paio di battute. Insomma, Ciro si è fatto perdonare alla grande e il bambino tornerà a casa con un doppio regalo: la pallonata (memorabile) e la t-shirt di un Campione d’Europa. Tutto bene quel che finisce bene.