Milan-Lazio, Sarri espulso nel post partita: la frase urlata a Saelemaekers – VIDEO

Maurizio Sarri espulso nel concitato finale di Milan-Lazio dopo un duro faccia a faccia con Saelemaekers. La frase ha scatenato le reazioni dei tifosi

Milan-Lazio, Sarri espulso nel post partita: la frase urlata a Saelemaekers - VIDEO
Milan-Lazio, Sarri espulso nel post partita: la frase urlata a Saelemaekers – VIDEO

C’è grande tensione nel finale di Milan-Lazio. In realtà già nel secondo tempo l’aria era diventata particolarmente elettrica. Il 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, rientrato nella ripresa dopo l’infortunio, ha lasciato strascichi.

A fine partita, si è arrivati all’accenno di rissa. E’ iniziato tutto con un faccia a faccia non proprio amichevole tra Ibrahimovic e Lucas Leiva. L’episodio ha poi coinvolto anche gli altri compagni di squadra e le panchine. Per un attimo la situazione è degenerata e Chiffi è dovuto intervenire per non perdere completamente il controllo di quanto stava accadendo dopo il fischio finale.

Leggi anche – Milan-Lazio: Leao e Ibrahimovic stendono i biancocelesti, Sarri espulso

Milan-Lazio, la frase di Sarri e le reazioni social

Milan-Lazio, la frase di Sarri e le reazioni social
Milan-Lazio, la frase di Sarri e le reazioni social

Maurizio Sarri a quel punto è intervenuto e ha urlato qualcosa a Saelemaekers, coinvolto anche lui nell’accenno di rissa.

“Serve rispetto!” ha detto il tecnico, punito comunque con un cartellino rosso

MILAN-LAZIO, PER IL VIDEO – CLICCA QUI

I tifosi del Milan, oltre ad esaltare la qualità del calcio di Pioli, prendono inevitabilmente le parti del proprio giocatore.

I tifosi della Lazio appaiono amareggiati dalla decisione, che reputano incomprensibile. Alcuni però puntano sull’ironia tagliente per commentare l’episodio.

Non mancano poi le prese di posizione più generali sul calcio di Sarri, che alla prima sconfitta stagionale sarebbe già un allenatore superato. E i botta e risposta fra chi rimpiange il toscano a Napoli e chi sostiene che dopo quel periodo non sarebbe più stato lui. Niente di nuovo sul fronte occidentale, verrebbe da dire.