Serie A, highlights Milan-Lazio: gol e sintesi partita – Video

Guarda gli highlights di Milan-Lazio, sfida valida per la terza giornata di Serie A. Tutti i gol e le emozioni della partita

Milan Lazio highlights
Milan-Lazio (GettyImages)

A San Siro il Milan ospita la Lazio per il terzo turno di campionato. Rossoneri e biancocelesti non hanno perso le prime due giornate e vorrebbero continuare il trend positivo di inizio stagione. L’atmosfera di Milano è delle migliori, con tanto pubblico e tanta voglia di far festa sugli spalti.

I giocatori del Milan si lasciano trascinare dal ruggito dei propri sostenitori e partono decisamente meglio, con il piede giusto. Solo al quarto d’ora di gioco, Milinkovic Savic prova timidamente ad impensierire il portiere avversario, senza successo. Verso lo scadere dei quarantacinque minuti si sblocca la gara con un contropiede letale portato avanti da Leao e Rebic. L’attaccante portoghese mette in rete il suggerimento del croato, complice la sbagliata lettura della difesa di Sarri. Poco dopo, Kessie sbaglia un calcio di rigore, colpendo la traversa in pieno.

Leggi anche >>> Milan-Lazio, il gesto di Immobile nel riscaldamento è commovente: il motivo

Milan-Lazio, Ibra chiude il match: gli highlights

rafael leao
Rafael Leao (GettyImages)

Il secondo tempo comincia sulla falsa riga dei primi quarantacinque minuti di gioco. La squadra rossonera ha avuto il pieno controllo del gioco, ma qualche volta la formazione biancoceleste ha provato a sorprendere la linea a quattro disegnata da Pioli. Poche chance però per il reparto offensivo di Sarri.

PER GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-LAZIO – CLICCA QUI

Attorno all’ora di gioco, Zlatan Ibrahimovic fa il suo ingresso in campo e gli bastano sette minuti per lasciare il segno e raddoppiare il vantaggio. Il contropiede portato avanti magistralmente da Rebic è stato completato dallo svedese, con un gol facile facile a porta vuota. Nel finale di gara la Lazio non riesce a cambiare le sorti del match. Sul fischio finale un accenno di rissa, con Maurizio Sarri espulso dopo un acceso diverbio con Saelemaekers. Il Milan trionfa 2-0 e sale a nove punti al comando della classifica assieme al Napoli. Ovviamente, in attesa di Roma-Sassuolo.