Totti a Monza, incontro a sorpresa e show con il team Ferrari – VIDEO

Al GP di Monza due ospiti speciali: Francesco Totti protagonista di un simpatico siparietto con la Ferrari e incontra un ex “collega”.

Francesco Totti a Monza
Francesco Totti (GettyImages)

Francesco Totti si è recato al Gran Premio di Monza per seguire da vicino la Scuderia Ferrari e ha avuto modo di vedere da vicino un grande campione. Per certi versi un suo collega, perché per un breve periodo l’ospite a sorpresa è stato anche calciatore. Si tratta di Usain Bolt, l’uomo più veloce del pianeta: Oro olimpico a Pechino, Londra e Rio nei 100 m.

Leggi anche >>> Messi e l’addio al Barcellona, il paragone con Totti: scoppia la bufera

Totti, foto con Bolt e show a Monza

Totti e Bolt a Monza
Francesco Totti e Usain Bolt (Screenshot da Instagram)

Le due leggende si sono messe in posa sulla pista per uno scatto. Francesco ha scritto nella sua storia Instagram: “Legend”, indicando il corridore giamaicano con una emoji. Eppure, le leggende erano ben due nella stessa immagine. Troppo umile l’ex numero 10 della Roma.

Ma Totti a Monza è stato protagonista di un simpatico siparietto davanti ad una vettura della Ferrari, con gli ingegneri intenti a mettere a punto le ultime cose prima della partenza. Sulla griglia, Francesco avrebbe voluto registrare un video con la “rossa” a due passi, ma un cameraman ha deciso di mettersi davanti e filmare l’ex capitano della Roma. “Te sei messo davanti” ha rimproverato scherzando l’ex calciatore.