Cristiano Ronaldo, la rivelazione del suo compagno: “Non mangiamo più…”

Il Manchester United cambia abitudini a cena: la rivelazione del nuovo compagno di Cristiano Ronaldo è da non credere.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

E’ arrivato da poco ma già incute terrore. Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United dopo 12 anni ma con sé porta le buone e salutari abitudini che ha imparato durante la sua gloriosa carriera. Il portoghese, però, fa davvero “paura” ai giovani e veterani dello spogliatoio, che hanno timore di prendersi una strigliata dal cinque volte Pallone d’Oro. E non è un caso che ne abbia vinti così tanti.

La sua forma fisica è eccellente. Infatti, al debutto con la maglia del Manchester United è stato subito inserito titolare e ha segnato due gol. Meglio di così non poteva andare. Ma la sera prima della gara è successo qualcosa di particolare nella mensa dei Red Devils e Cristiano Ronaldo è stato protagonista, pur non avendo fatto nulla.

Leggi anche >>> FIFA 22, svelati i valori dei giocatori: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Gran rivela: “Nessuno tocca i dolci per “colpa” sua

Cristiano Ronaldo
Effetto Ronaldo al Manchester United (GettyImages)

Stando a quanto raccontato dal terzo portiere del Manchester United Lee Grant a TalkSport, nella cena del venerdì prima della gara contro il Newcastle, i giocatori non hanno avuto il coraggio di recarsi al buffet e prendere i dolci per colpa di Cristiano Ronaldo. Infatti, il suo piatto non conteneva “cibo spazzatura” e come racconta il terzo estremo difensore dei Red Devils: “Nessuno si è alzato dal tavolo per prendere la torta di mele o il brownie perché il piatto di CR7 era quello più salutare e genuino come potete immaginare“.

Niente dolci a cena per la squadra. Questo è l’effetto Ronaldo che cambia indirettamente le abitudini dei suoi compagni. E’ noto che il portoghese mangi in maniera corretta e non beva altro che non sia acqua. D’altronde, quest’estate ha spopolato con il siparietto in conferenza stampa contro la Coca Cola, bevanda “velenosa” secondo i gusti del calciatore.