L'allenatore della Juventus Allegri (Getty Images)
Domani la Juventus fa il suo esordio in Champions League ma ci sono notizie negative per Allegri che arrivano dalla Continassa.
Lasciarsi alle spalle i problemi del campionato e pensare solo alla Champions League e all’esordio di domani contro il Malmoe. La missione di Massimiliano Allegri è questa, almeno fino al fischio d’inzio della sfida, a quel punto l’unico obietivo sarà ritrovare la vittoria perduta.
La partenza in Serie A dei bianconeri ha lasciato tutti spiazzati. Il pareggio di Udine, con rimonta friulana, la sconfitta con l’Empoli e il ko di Napoli, ancora una volta dopo essere stati in vantaggio, rappresentano qualcosa di più di semplici campanelli d’allarme. C’è bisogna di una virata e subito.
LEGGI ANCHE –> Juventus, è già crisi? I fantasmi di Allegri: “Paura di giocare con il Malmoe”
Il problema è che ancora una volta la Juventus non potrà scendere in campo con la formazione titolare. Sicure le assenze di Kaio Jorge e Arthur, ma la vera notizie negativa arriva dall’allenanamento di oggi alla Continassa. A poche ore dal match non si sta allenando con i compagni Federico Chiesa, uno di quelli che ha il talento per rialzare la Vecchia Signora.
L’azzurro non aveva partecipato alla trasferta di Napoli per precauzione, questo era emerso anche da un comunicato della società bianconera. Precauzione che continua a quanto pare, perchè a questo punto Chiesa potrebbe svolgere solo la rifinitura domani. Tocccherà ad Allegri capire cosa se fare, rischiarlo dal primo minuto oppure portarlo in panchina e sperare che possa comunque essere della gara in corso d’opera.
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…