Lo+Zenit+irride+la+Juventus%3A+l%26%238217%3Bumiliante+sfott%C3%B2+che+fa+il+giro+del+mondo+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/09/13/juventus-sfotto-tik-tok-zenit-video/amp/
Calcio

Lo Zenit irride la Juventus: l’umiliante sfottò che fa il giro del mondo – VIDEO

Il social media manager dello Zenit si è divertito a deridere la Juventus su TikTok: lo sfottò ha fatto il giro del mondo in pochissime ore  

Juventus derisa sui social (Getty Images)

La Juventus non sta attraversando un inizio di stagione semplice dopo il pareggio subito in rimonta con l’Udinese e le sconfitte contro Empoli e Napoli. Appena 1 punto conquistato in 3 partite di Serie A, con la vetta che dista ora 8 lunghezze.

Per Max Allegri il lavoro da fare è ancora tantissimo e bisognerà rimboccarsi le maniche già da domani, quando i bianconeri se la vedranno con il Malmoe, una delle squadre sorteggiate nel girone di Champions League. Le altre due sono Chelsea e Zenit e proprio dalla Russia è stato pubblicato un video che ha fatto storcere il naso a più di un tifoso juventino.

Leggi anche -> Juventus, che guaio in vista della Champions League: cosa sta succedendo alla Continassa

Juventus, terribile sfottò social dello Zenit: la presa in giro è virale

Juventus derisa su TikTok (Getty Images)

Sull’ormai famosissimo e super utilizzato social network cinese TikTok, il social media manager dello Zenit ha deciso di condividere un breve spezzone dove deride la Juventus. Le immagini mostrano Malcom mentre viene intervistato, mentre in sovrimpressione appare la didascalia: Hai paura di giocare contro la Juve?

Nelle due schermate successive vengono mostrati i tabellini di Juventus-Empoli e Napoli-Juventus, con i bianconeri sconfitti per 1-0 e 2-1. In sottofondo la canzone “Mama Said” di Lukas Graham con questo testo: “Mamma dice che è tutto ok. Mamma dice che è tutto apposto”.

Lo Zenit, che sfiderà la Juve in Champions il 20 ottobre ed il 2 novembre ha così fatto subito intendere di non essere spaventato dai bianconeri, anzi. I russi credono di poter battere la squadra allenata da Max Allegri, proprio come successo ad Empoli e Napoli nelle ultime due uscite juventine.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

5 giorni ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago