Melissa Satta manda in tilt i fan, il messaggio sulla Juventus è chiaro

Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram. La showgirl ha mandato in tilt i suoi followers 

Melissa Satta Juventus
Melissa Satta, showgirl (Getty Images)

Se pensiamo ad una delle showgirl più amate in tutta Italia, ci verrà sicuramente in mente il nome di Melissa Satta. Partita nel lontano 2005 come velina per il noto programma satirico “Striscia La Notizia”, la modella italo-americana ne ha fatta di strada, tra copertine di riviste, ruoli da conduttrice e spot pubblicitari.

Il suo nome è stato accostato più volte al mondo del calcio, sia per il flirt passato con “Bobo” Vieri, che per il suo matrimonio, poi concluso, con Kevin Prince Boateng, che per i suoi ruoli in programmi sportivi come Controcampo, Tiki Taka e, da quest’anno, anche Sky Calcio Club.

Leggi anche -> Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | FOTO

Melissa Satta ed il paragone con la Juventus: social in tilt

Melissa Satta Juve
Melissa Satta a Sky (Instagram)

Il suo ingresso a Sky ha avuto bisogno di una “fase di rodaggio”, come ammesso dalla stessa Melissa. In una storia pubblicata sul proprio account Instagram, infatti, la showgirl ha fatto sapere di essere un po’ come la Juventus, che non è partita benissimo in questa stagione.

E’ risaputo che la Satta sia una nota tifosa del Milan, ora in testa alla classifica con 8 punti di vantaggio proprio sui bianconeri. Da qui anche lo sfottò con tanto di linguaccia nelle stories. Subito dopo il ringraziamento a Fabio Caressa per la pazienza e l’aiuto dato in questa primissima diretta.

La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma. Ogni domenica la Satta prenderà parte al Club e, stando a quanto trapelato, le verrà anche assegnata la conduzione del programma Gol Deejay.

Melissa Satta
Melissa Satta, showgirl (Instagram)