Augustina Gandolfo fidsanzata di Lautaro Martinez(Fonte foto Instagram)
La compagna di Lautaro Martinez Augustina Gandolfo sposola su Instagram, l’ultimo post ha mandanto letteralmente in tilt il web.
Nell’estate in cui i fenomeni lasciano l’Inter, Lautaro Martinez non si muove. Mentre Lukaku e Hakimi venivano ceduti per questioni di bilancio, l’argentino è rimasto il punto fermo nerazzurro sia per la società che per scelta dello stesso giocatore. Il Toro mira ad essere il nuovo simbolo della squadra di Inzaghi e così sembra che le trattative per il rinnovo vadano a gonfie vele.
Marotta ha annunciato che ci sono da limare solo i dettagli, l’agente del giocatore è stato più cauto, ma la sostanza è che le parti sono vicine. Nel frattempo il bomber si prende la scena in campo e contro la Sampdoria segna il gol del momentaneo vantaggio a Marassi. Le luci dei riflettori però non sono tutte per lui, anche la compagna Augustina Gandolfo è coccolata dai tifosi, soprattutto dopo l’ultima post su Instagram.
LEGGI ANCHE –> Augustina Gandolfo, lo scatto di lady Lautaro è da brividi: Altro che Wanda Nara
Nelle scorse ore la bellissima compagna di Lautaro Martinez ha infatti pubblicato una foto appena conclusa la sua sessione di lavoro in palestra. Scatto che non è passato inosservato ai fan perchè la ritrae in primo piano in tutta la sua bellezza con la scritta: “Bum, bum, ciao.”
Il successo per Augustina Gandolfo è stato immediato a poche ore dalla pubblicazione la foto ha raccolto la bellezza 116 mila “Mi Piace” e tantissimi commenti, mandando in tilt tutti coloro che la seguono sul popolare social network, e sono ben 860 mila utenti.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…