Ilary+Blasi%2C+retroscena+dietro+le+quinte%3A+cos%E2%80%99%C3%A8+successo+alla+moglie+di+Totti
calciotodayit
/2021/09/15/ilary-blasi-retroscena-cosa-successo/amp/
Fuorigioco

Ilary Blasi, retroscena dietro le quinte: cos’è successo alla moglie di Totti

Ilary Blasi è pronta a tornare in prima serata con il programma “Star in the Star”. La moglie di Totti fa i conti anche con l’emozione.

Retroscena dietro le quinte per la conduttrice romana (Getty Images)

Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione. Dopo l’Isola dei Famosi, la conduttrice torna a popolare la prima serata di Canale 5 con un nuovo show: “Star in the Star” che, come suggerisce il titolo, coinvolge diversi personaggi dello spettacolo nella riproposizione di altrettante personalità illustri. Una giuria d’eccezione valuterà le performance: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci daranno i voti.

Un nuovo esperimento per Mediaset che prende leggermente le mosse dalla Rai che, con “Tale e Quale Show” – molto simile nella sostanza – fa faville. Lady Totti si prepara a questo nuovo appuntamento, il suo modo di condurre l’ha resa un’icona della televisione contemporanea: proprio per quella sua semplicità, la presentatrice entra nelle case degli italiani con garbo, ironia e un pizzico di irriverenza.

Leggi anche – Inter, Hakimi non scorda il passato: spunta un regalo per i nerazzurri

Ilary Blasi, dietro le quinte l’inaspettato: cos’è successo

Lady Totti su Canale 5 (Getty Images)

Non mancheranno i fuoriprogramma: Ilary Blasi ci ha abituato a gaffe e scivoloni divertenti in diretta, ma il peggio accade dietro le quinte. Come ha confessato all’amica e collega Silvia Toffanin, Ilary Blasi prima della diretta è molto tesa. Più di una volta le è capitato di dover correre in bagno dall’emozione: la confessione ha spiazzato la Toffanin, mesi fa, che nel salotto di Verissimo è scoppiata in una risata liberatoria.

A quel punto la Blasi ha calcato la dose: “Che dici la prossima volta mi faccio un clistere?”. L’uscita così spontanea ha catturato i telespettatori che sono rimasti folgorati dalla simpatia della conduttrice. Prerogativa che non mancherà neppure in “Star in the Star”. Con l’auspicio che l’emozione non abbia la meglio.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

19 ore ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

2 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

4 giorni ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

5 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

6 giorni ago