Zhang e la novità in casa Inter (Getty Images)
Si lavora senza sosta in casa Inter per provare a regalare una grande gioia al popolo nerazzurro. La società ci crede e non vede l’ora di concludere quanto prima: i dettagli.
L’Inter riparte dalla gara di Champions League ed è pronto ad affrontare a San Siro il Real Madrid. Si tratta della prima gara dei gironi di qualificazione, ma a sorpresa spunta una questione che va oltre la partita. L’aspetto non è secondario visto che si tratta di un aspetto sul quale la società punta con grande convinzione.
Il club del presidente Steven Zhang sarebbe infatti pronto a concludere una situazione molto importante che sta andando avanti ormai da tempo. Tutto potrebbe sbloccarsi a breve, non resta quindi che attendere gli sviluppi. La notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport.
Leggi anche – Inter attenta, Lukaku consiglia due ex compagni ai dirigenti del Chelsea
Nicolò Barella è uno di quei calciatori in trattativa per il rinnovo di contratto con l’Inter. Le parti avrebbero già parlato telefonicamente, adesso è tempo invece di un incontro fra la società e Alessandro Beltrami, agente del giocatore nerazzurro.
Previsto quindi a breve un incontro, così come riportato dal Corriere dello Sport, per dare il via alla trattativa e concludere l’accordo, si spera, nel minor tempo possibile. Si dovrebbe passare dai 2,5 milioni di euro netti a 4-4,5 milioni di euro più bonus: l’entourage del calciatore potrebbe però chiedere ancora più di quanto proposto dai nerazzurri. Attualmente il club avrebbe manifestato grande tranquillità, nella speranza che Barella non cambi idea. Fatto sta che Marotta e Ausilio credono fortemente nel ragazzo e non vorrebbero cederlo, situazione economica del club permettendo.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…