Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Getty Images)
Diletta Leotta pubblica una dedica sui social che potrebbe intendersi come un messaggio per Can Yaman: stoccata all’attore turco.
Diletta Leotta e Can Yaman sembrano aver preso strade diverse. Gli indizi che lasciano propendere per la rottura sono numerosi: la conduttrice siciliana non conferma né smentisce, ma pare essere chiaro ormai che i due fanno vite separate. Lui impegnato sul set di “Viola come il mare”, lei divisa tra Serie A e partnership con diversi brand: testa al lavoro e nient’altro.
Anche se, saltuariamente, qualche frecciata arriva. Magari non direttamente, ma la presentatrice lancia segnali social sperando, forse, che il turco possa intendere qualcosa. L’interprete è parso molto a proprio agio con Francesca Chillemi, particolare che deve aver fatto saltare la mosca al naso a Diletta che lancia un messaggio attraverso i social. Tutto sul piano metatestuale, naturalmente: condivide una frase di Vaclav Havel che da sola potrebbe valere più di mille dichiarazioni.
Leggi anche – Inter-Real Madrid, Rodrygo beffa nel finale: nerazzurri spreconi
“La speranza non consiste nella convinzione che qualcosa andrà bene – scrive la presentatrice – ma nella certezza che qualcosa ha senso indipendentemente da come poi, di fatto, andrà a finire”. Tradotto: amare Can Yaman non è stato un errore. Era più una speranza, svanita troppo presto. Ci aveva provato Diletta, ma non c’è stato il lieto fine. Forse questo voleva dire la Leotta sui social: Yaman potrebbe vedere la story e meditare su una fine tutt’altro che ipotizzabile.
Anche Diletta Leotta si lascia cullare dalla nostalgia, chissà se basterà a lenire una malinconia sopraggiunta dopo qualche settimana dalla fine (presunta) dell’amore: chiusa una porta si apre un portone, ma la chiave del cuore di Diletta sembra possederla ancora il turco. Una dedica potrebbe ricucire lo strappo in corso e risolvere i sospesi: dopo le parole, eventualmente, seguiranno i fatti.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…