Sarri chiede rinforzi per l’attacco della Lazio (Getty Images)
Galatasaray-Lazio, Strakosha determina l’esordio di EL dei biancocelesti in modo negativo: il suo errore è da record, il dato.
Passo falso in Europa League per la Lazio che perde all’esordio nella competizione con Sarri. Sconfitta maturata in seguito a un brutto errore di Strakosha fra i pali, con la complicità di Lazzari, da cui è scaturito il vantaggio dei turchi. L’autorete ha scatenato accese polemiche anche sui social con i tifosi che non hanno preso bene il gol subìto.
Inzia male l’avventura europea della squadra di Maurizio Sarri, esulta una vecchia conoscenza della Serie A come Terim. Il cammino è in salita, ma niente è ancora deciso. Meno indulgente, con i biancocelesti, sa essere la storia: l’autorete, infatti, coincide con un dato poco felice per il club biancoceleste. Record negativo difficile da digerire. La leggerezza di Strakosha scrive un nuovo capitolo nel vissuto della società biancazzurra.
Leggi anche – Melissa Satta risponde ad Alessia Tarquinio: “Il mio vero ruolo a Sky”
Questa, infatti, è la prima autorete della squadra di Sarri in Europa League rispetto alla storia del torneo. In 71 partite complessive non era mai successo: ci ha pensato – suo malgrado – Strakosha ad aggiornare lo score.
Non tutto il male viene per nuocere, potremmo dire, perchè dopo un simile errore deve scattare la rinascita. Ma non si può affidare tutto ai numeri: il calcio è emozione. Per questo Sarri dovrà toccare le corde giuste affinché simili incidenti di percorso non si verifichino più. Il prossimo impegno dei biancocelesti dovrà sancire il definitivo riscatto dopo una brutta caduta in trasferta.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…