Manchester United, Cristiano Ronaldo è un problema: “C’è chi è scontento”

All’interno dello spogliatoio del Manchester United c’è un calciatore scontento del ritorno di Cristiano Ronaldo: la rivelazione di Berbatov.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Non tutto l’ambiente del Manchester United è contento ritorno di Cristiano Ronaldo. Sicuramente lo sono i tifosi, che dopo 12 anni hanno riabbracciato il proprio campione portoghese, sempre fan numero uno dei Red Devils. Sicuramente lo sarà Ole Gunnar Solskjaer. L’allenatore norvegese – ed ex compagno di squadra di CR7 – può contare sull’esperienza ed il carisma del cinque volte pallone d’Oro.

Tuttavia, nello spogliatoio ci sarebbe qualche volto scontento. A rivelare l’umore grigio di qualche calciatore ci pensa Dimitar Berbatov, ex centravanti del Manchester United, che ha svelato il nome dell’uomo infelice.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo cambia casa: il motivo è assurdo. Lo sfottò social di Evra

Berbatov: “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Cavani ha perso importanza”

Ronaldo e Cavani
Ronaldo e Cavani (GettyImages)

Inizio di stagione complicato per Edinson Cavani, il quale ha dovuto prima cedere il numero 7 al nuovo compagno e poi dovrà fare i conti con la concorrenza in attacco. Insomma, sembra che l’uruguaiano abbia timore di aver perso il posto. Attualmente, l’ex Napoli è fuori per un lieve infortunio, ma secondo quanto riportato da Dimitar Berbatov ai microfoni di Betfair, l’arrivo di Cristiano Ronaldo avrebbe provocato un malcontento sul volto di Edinson: “Cavani ha perso importanza, non è contento. Spero che Solskjaer abbia avuto un confronto onesto con il suo giocatore e su cosa aspettarsi in stagione“.

Secondo l’ex attaccante bulgaro, il ritorno di CR7 avrebbe tolto ulteriore spazio a Cavani. Crescono i dubbi sulla permanenza dell’ex numero sette dei Red Devils, che aveva concluso una stagione fantastica ma all’inizio di quella nuova ha visto stravolgere le gerarchie di formazione. Saranno tempi duri per il sudamericano, alla ricerca di minuti e costanza. E chissà se riuscirà a giocare assieme al portoghese.