Una nuova villa per Paolo Maldini (getty Images)
Paolo Maldini ha comprato una nuova villa a Ibiza molto lussuosa, cuorioso che un suo vicino sia un ex compagno in Nazionale.
Paolo Maldini, uno dei più froti difensori della storia, continua a lavoarare nel mondo del calcio. Dop aver lasciato i campi è stato qualche anno ad osservare e imparare, poi si è rigettato nella mischia, ovviamente in casa Milan. L’ex terzino è stato chiamato dal fondo Elliot per guidare il mercato e sta facendo un ottimo lavoro.
La squadra di Pioli soprattutto durante l’estate è stata rinforzata con tante operazioni portate avanti personalmente da Maldini e da Massara, il portiere Maignan per esempio che non sta facendo rimpiangere Donnarumma, oppure i vari Giroud e Brahimz Diaz, senza contare i colpi dell’ultima ora Florenzi e Adli.
LEGGI ANCHE –> Liverpool-Milan, Maldini superstar: cosa hanno fatto i giocatori dei reds
Ogni tanto però anche Paolo Maldini ha bisogno di vacanze e relax. Così ha deciso di acquistare una nuova villa a Ibiza, ma niente discoteche o spiagge affollate intorno. La struttura infatti è stata acquistata Calaconta ed è all’interno di un complesso recintato affacciato sul mare, difficilmente visibile dall’esterno.
La privacy è al primo posto, tutto è recintato e controllato da guardie 24 ore su 24. Per il resto molte le comodità della nuova abitazione di Maldini, tutte le ville infatti hanno una piscina privata, un grande terrazzo, un giardino con palme e olivi. Una villa da sogno affacciata sul mare e con enormi vetrate per non perdersi gli splendidi tramonti di Ibiza. Relax e lusso con un occhio rivolto all’ambiente, la casa è ecosostenibile costruita con materiali come il legno e utilizza l’energia geotermica per riscaldamento e l’aria condizionata.
Il complesso non è piaciuto solo a Maldini, secondo le ultime informazini infatti anche Andrea Prilo ha acquistato una villa nello stesso posto.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…