PSG, dopo Messi il club cambia idea: la decisione scatena i tifosi

Il PSG di messi non sta vivendo il momento migliore della sua stagione ma dopo il pareggio contro il Bruges c’è una vittoria per i tifosi

PSG, dopo Messi il club cambia idea: la decisione scatena i tifosi
PSG, dopo Messi il club cambia idea: la decisione scatena i tifosi

Il PSG non convince. Il pareggio in Champions League contro il Bruges ha mostrato una squadra ancora decisamente in costruzione.

Una squadra con poche certezze, che gioca ancora a ritmi molto bassi, in cui il talento di Messi si è acceso in maniera molto discontinua nel corso della partita.

La situazione della squadra, dopo il secondo posto in campionato al termine della scorsa stagione, appare ancora da definire. Pochettino ha in mano un elenco di giocatori di primissimo livello, a lui in compito di renderli una squadra. Ma non tutti i cambiamenti piacciono, soprattutto ai tifosi.

Leggi anche – Messi, è già addio al PSG? Higuain svela l’assurda destinazione

PSG, il grande ritorno che piace ai tifosi

I tifosi hanno ottenuto una vittoria simbolica ma significativa. In qualche modo, c’entra ancora Messi. O meglio, il brano che il dj francese DJ Snake, noto tifoso del PSG, aveva realizzato per la presentazione dell’argentino.

Nella sfida contro il Clermont, la canzone aveva accompagnato l’ingresso in campo delle squadre. La decisione non è piaciuta all’artista, perché secondo lui “non si presta” a quel tipo di situazione. E non è piaciuta ai tifosi, che preferiscono la storica “Who Said I Want” di Phil Collins, suonata all’ingresso dei giocatori del Paris Saint-Germain dagli anni Novanta.

“Vista l’emozione suscitata dal cambiamento nella musica in ingresso dei giocatori, Phil Collins torna al Parco domenica”, ha scritto il PSG sul suo account Twitter.