Salernitana, UFFICIALE l’acquisto di un ex Lazio: l’annuncio del club

Salernitana, il club campano ha ufficializzato un colpo in entrata. In arrivo un ex tesserato della Lazio: ecco il comunicato

Pescara Salernitana
Fabrizio Castori, tecnico dei campani (Getty Images)

Dopo la chiusura del calciomercato con il colpo Ribery, la Salernitana in queste ore ha ufficializzato l’acquisto di un attaccante svincolato. Si tratta di un calciatore che aiuterà Castori nelle rotazione del reparto offensivo, con la speranza che possa contribuire nel cambio di rotta che auspica la società granata.

Le tre sconfitte nelle prime tre giornate hanno gettato ombre sul tecnico marchigiano, il quale adesso rischia seriamente l’esonero.

Leggi anche->Salernitana, l’inizio in Serie A è da incubo: il record negativo che preoccupa i tifosi

Salernitana, UFFICIALE il ritorno di Gondo

salernitana serie a lotito
La squadra granata in Serie A (Getty Images)

Dunque, la Salernitana ha reso noto il colpo Gondo. Quest’ultimo da poche settimane si era svincolato dalla Lazio e in questo modo ha potuto firmare con la squadra granata. Infatti, ricordiamo che la FIGC ha diramato un blocco dei trasferimenti tra società campana e il club capitolino. Gondo aveva firmato con la Lazio nel 2019, per poi essere girato in prestito biennale alla Salernitana. Con i granata, Gondo, ha collezionato 54 presenze e 11 reti in Serie B.

La società ha diramato un comunicato ufficiale che recita: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15”.

Da comprendere, adesso, se l’attaccante sarà a disposizione già domani nella sfida interna contro l’Atalanta (Leggi le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa).