Cristiano Ronaldo sorpreso da un giovane tifoso: il gesto da campione

Un giovane tifoso del Manchester United cattura l’attenzione di Cristiano Ronaldo fuori il centro sportivo: che cos’è successo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Il giorno prima della gara contro il West Ham, Cristiano Ronaldo è andato al centro sportivo del Manchester United come tutti i giorni per effettuare l’allenamento quotidiano. Tuttavia, a differenza dal solito, quest’oggi ad attenderlo c’era un giovanissimo fan dei Red Devils che aveva preparato per l’occasione una sorpresa al suo beniamino.

Il ragazzo era fermo al lato della strada con un cartello tra le mani dedicato a CR7, posizionato poco distante dall’ingresso del Carrington, il campo di allenamento del club di Manchester. Il cartellone del bambino è sorprendente e ha attirato l’attenzione di Ronaldo, il quale si è volutamente fermato per chiacchierare con il bambino.

Leggi anche >>> Fernandinho rivela: “Ecco perché Cristiano Ronaldo non è venuto al Man City”

Cristiano Ronaldo, il bambino prepara un cartellone: “Fermati”

Ronaldo United
Ronald durante la gara di Champions League contro lo Young Boys (Getty Images)

Il giovane tifoso ha creato un cartello con su scritto: “Ronaldo, per favore fermati così renderai il mio weekend ‘siuuuu’“. Alla descrizione, il bambino ha anche incollato una foto di CR7, così il calciatore potesse riconoscersi. Ma la curiosa scritta ha catturato l’attenzione del portoghese, il quale si è fermato con la sua auto e ha scambiato una chiacchierata con il bambino.

 

Uno scambio di battute breve ma intenso, che il ragazzino non dimenticherà mai. Un piccolo gesto che ha sorpreso i presenti fuori dal centro sportivo e lo stesso ragazzo, incredulo che Ronaldo si sia davvero fermato per parlare con lui. Ma sono anche questi piccoli gesti che fanno la differenza.