Fiorentina%2C+Bonaventura+carica+l%26%238217%3Bambiente%3A+%26%238220%3BVi+spiego+cosa+fa+Italiano%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/09/18/fiorentina-bonaventura-genoa-dichiarazioni/amp/
Calcio

Fiorentina, Bonaventura carica l’ambiente: “Vi spiego cosa fa Italiano”

La Fiorentina ha espugnato Marassi battendo 1-2 il Genoa. Uno dei migliori in campo è stato senza ombra di dubbio Bonaventura. Il centrocampista, al termine del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN

Bonaventura, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)

Nel match valido per la quarta giornata di Serie A, tra Genoa e Fiorentina, i Viola sono riusciti ad avere la meglio sul Grifone. Gli uomini di Italiano hanno vinto per 1-2 grazie alle reti di Saponara e Bonaventura. 

Proprio il centrocampista marchigiano, al termine del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. 

Leggi anche->Serie A, highlights Genoa-Fiorentina: gol e sintesi della partita – VIDEO

Fiorentina, le dichiarazioni di Jack Bonaventura

Bonaventura (Getty Imahes)

Queste, nel dettaglio, le parole di Bonaventura: “Abbiamo fatto una buona gara, venire qua non è facile. Il Genoa si chiudeva bene e non riuscivamo a tirare, poi una volta sbloccata per noi è diventata un po’ più facile. Dobbiamo continuare in questo modo”.

Successivamente ha elogiato il tecnico Vincenzo Italiano: Come allenatore è fantastico, in due settimane ha saputo subito creare una bella atmosfera. A livello tattico è davvero un grandissimo allenatore, ci sta aiutando perché quello che ha portato fino a adesso sta facendo la differenza”.

Infine, Jack Bonaventura ha parlato degli obiettivi della squadra: “Europa? Per ora è presto ma vogliamo continuare così. Vogliamo essere squadra. Lo scorso anno non siamo stati all’altezza, quest’ anno dobbiamo fare meglio affrontando una partita alla volta e giocando al massimo”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago