German+Pezzella%2C+fallo+killer+su+Aleix+Vidal%3A+le+conseguenze+per+l%26%238217%3Bex+Barcellona+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/09/20/german-pezzella-espulso-betis-espanyol/amp/
Calcio

German Pezzella, fallo killer su Aleix Vidal: le conseguenze per l’ex Barcellona – FOTO

German Pezzella, il difensore argentino ex Fiorentina si è reso protagonista di un episodio incredibile nell’ultimo match disputato con la maglia del Real Betis: ecco cos’è successo

German Pezzella, difesnore del Real Betis e della nazionale argentina (Getty Images)

Nel match di ieri sera tra Real Betis ed Espanyol, German Pezzella è stato espulso al minuto 78 per un bruttissimo fallo nei confronti di Aleix Vidal. La sfida è poi terminata 2-2, con reti di Pedrosa e Fekir per il Betis e proprio di Vidal e Cabrera per l’Espanyol.

L’entrata killer dell’ex capitano della Fiorentina è costata cara all’ex terzino del Barcellona, visto che dopo qualche minuto è stato costretto a lasciare il campo a causa di una ingente ferita.

Leggi anche->Juventus, il Barcellona complica i piani per un attaccante: gli sviluppi

German Pezzella, fallo killer su Aleix Vidal: la conseguenza

German Pezzella, ex capitano della Fiorentina (Getty Images)

Il terzino ex blaugrana, nello specifico, ha riportato un grosso taglio all’altezza della caviglia destra. Una ferita non indifferente, la quale è stata medicata con ben 15 punti di sutura.

L’espulsione dell’ex capitano del Fiorentina ha in qualche modo aiutato l’Espanyol che nei minuti finali della partita, precisamente al 97′, è riuscita a pareggiare con Cabrera.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 giorno ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

3 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago