Lautaro Martinez (getty Images)
L’a.d. dell’Inter, Antonello, risponde al presidente della Fiorentina Commisso. Parole dure, che fanno accendere ulteriormente la polemica.
“Ognuno dovrebbe imparare a gestire il proprio club”: non c’è proprio nulla di sottinteso nella risposta che l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello offre al presidente della Fiorentina Commisso, che aveva attaccato il club nerazzurro e la Juventus a proposito della tenuta dei conti delle due squadre, molto meno virtuose – dice – della sua Fiorentina.Una accusa che ovviamente non ha lasciato indifferenti le due società tirate in ballo da Commisso.
La risposta dell’Inter, almeno la prima, è arrivata tramite il suo a.d.. A margine di una serata in onore del compianto Giacinto Facchetti, Alessandro Antonello ha respinto al mittente le accuse, rincarando la dose: “L’Inter ha sempre rispettato le regole. Non è questa l’ora di fare polemiche, bisogna rimanere uniti perché il momento del calcio italiano ed europeo è molto difficile”.
Leggi anche->Udinese-Napoli, gol di Osimhen o di Insigne? La decisione della Lega
L’a.d. Antonello ha commentato anche le voci che vogliono Suning, la proprietario dell’Inter, alla ricerca di soci e partner: “Suning alla ricerca di un fondo? Suning ha sempre supportato il club e credo proprio che lo supporterà ancora. Noi manager dobbiamo pensare a ottenere risultati importanti dentro e fuori dal campo, poi quel che succederà succederà”. Parole in realtà ambigue, che non spazzano i dubbi sulla possibilità che l’Inter possa finire anche a breve nelle mani di qualche altro imprenditore, almeno in parte.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…