GFVIP, Enock Barwauh e la lite con Guenda Goria: che accuse sui social!

GFVIP, nelle scorse ore è andata in scena una ”lite” social tra due concorrenti dell’ex edizione del reality. Precisamente tra Enock Barwuah e Guenda Goria

GFVIP
Enock Barwuah (Via Instagram)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del reality di Canale 5, il Grande Fratello VIP. Nel corso della serata si è parlato della relazione passata tra Mario Balotelli e Raffaella Fico (per saperne di più clicca QUI). La cosa ha riportato in auge alcuni commenti fatto dall’ex Milan a Dayane Mello durante la sua ospitata dell’anno scorso. Ne dettaglio, Balotelli utilizzò un linguaggio scurrile per fare una battuta alla modella brasiliana.

Proprio ricollegandosi a ciò Enock ha criticato Guenda Goria, la quale l’anno scorso attaccò duramente Balotelli ma quest’anno ha difeso suo padre Amedeo Goria autore di alcuni atteggiamenti poco carini (come infilarsi nel letto nudo vicino ad Ainette Stephens o girare spesso in mutande per la casa).

Leggi anche->Raffaella Fico, frecciata a Balotelli e nuovo amore: chi è il compagno

GFVIP, Enock Barwuah e la stoccata a Guenda Goria

Balotelli Fratello Enock Turchia
Enock Balotelli, fratello di Mario (via Instagram)

Nel dettaglio, tramite Instagram, Enock ha pubblicato una storia indirizzata proprio a Guenda Goria: “Certo che mi fai ridere. Hai avuto il coraggio di attaccare mio fratello. Ora, dopo il comportamento inammissibile di tuo padre, lo difendi?”. 

Guenda, nel dettaglio, aveva condiviso a sua volta una storia in cui aveva risposto ad una domanda di un follower: “Mi dispiace. Oggi criticare è il mestiere preferito da molti. Sinceramente se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo. Ma non a prescindere. E se qualcuno mette in dubbio i miei valori di donna dovrebbe vergognarsi. Io sono una figlia e, se posso, proteggo chi amo. E cerco di farlo con onestà”.