Allegri+a+Chiesa%2C+la+frase+che+preoccupa+i+tifosi%3A+cosa+gli+ha+detto
calciotodayit
/2021/09/22/allegri-a-chiesa-la-frase-che-preoccupa-i-tifosi-cosa-gli-ha-detto/amp/
Calcio

Allegri a Chiesa, la frase che preoccupa i tifosi: cosa gli ha detto

A meno di dieci minuti dalla fine di Spezia – Juventus, il labiale dell’allenatore bianconero spaventa i tifosi: ed infatti il calciatore esce subito dopo.

Minuto 83 di Spezia – Juventus: partita tiratissima, la Juve è in vantaggio, lo Spezia vuole pareggiare. Per i bianconeri sarebbe la prima vittoria in campionato, ma la difesa della squadra di Allegri è fragile, quest’anno. Ripartenza della Juve, palla fuori, la telecamera della regia di Dazn staccano sulla panchina degli ospiti.

Leggi anche – Serie A, problemi tecnici su DAZN: cosa preoccupa i tifosi

Le parole di Allegri a Chiesa che fanno paura ai tifosi

“Sei morto?”: questo sembra dire Max Allegri al suo numero 22, autore del gol del 2 a 2 e finalmente protagonista anche in campionato. La regia va proprio sul calciatore, poi di nuovo sul mister che ribadisce: “Morto?”. Subito dopo, all’84’, Chiesa esce per Kulusevski. E che sia un cambio dettato dall’emergenza lo dimostra il fatto che il tabellone, inizialmente, indica il numero 10: avrebbe dovuto essere Paulo Dybala ad uscire. Ed invece esce Federico Chiesa, al quale viene applicato del ghiaccio sul muscolo infortunato in nazionale. Potrebbe essere di nuovo quel maledetto flessore, a far male. Un’ipotesi che i tifosi della Juve nemmeno vogliono prendere in considerazione.

Alessio Ramaccioni

Share
Published by
Alessio Ramaccioni

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

7 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

14 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

16 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

19 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago