Milan, tifosi pazzi per Brahim Diaz: San Siro gli dedica un coro speciale

I tifosi del Milan pazzi di Brahim Diaz: intonato un coro speciale per lo spagnolo alla sua uscita dal campo.

Brahim Diaz esulta con i tifosi
Brahim Diaz esulta con i tifosi (GettyImages)

Il Milan vince e convince a San Siro contro il Venezia, davanti ai propri tifosi. La prestazione corale, ma soprattutto quella di Theo Hernandez entrato nella ripresa, hanno fatto la differenza. Tuttavia, si è distinto tra i migliori in campo anche Brahim Diaz, decisamente un fantasista degno del numero dieci sulla maglia rossonera.

Il calciatore spagnolo ha sbloccato una gara che poteva diventare complicata, nonostante il dominio in campo dal primo all’ultimo minuto di gioco. Brahim, però, è riuscito a spingere in rete il pallone dopo una buona prestazione. E durante la sua sostituzione è arrivata la standing ovation, con tanto di coro da parte dei tifosi. Una melodia a cui San Siro era abituata circa 15 anni fa.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Milan-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Brahim Diaz esce dal campo con il coro di Kaka

Brahim Diaz
Brahim Diaz festeggia al gol (GettyImages)

Il trequartista numero 10 della squadra di Pioli è uscito soddisfatto dal campo a 10 minuti dal termine. Brahim Diaz si è beccato applausi convinti di tutto lo stadio, ma soprattutto i tifosi del Milan hanno intonato un coro che era stato utilizzato soprattutto per Kaka, l’ex calciatore brasiliano. Il pallone d’oro rossonero lasciò ottimi ricordi nel cuore dei supporter. Quella classe, quell’eleganza e quelle prestazioni da fuoriclasse raramente si sono viste dopo il suo trasferimento al Real Madrid.

 

Brahim Diaz, per posizione in campo e prospettive di crescita, ricorda vagamente Kaka ed evoca bei ricordi nei supporter. Ma gli stessi fan rossoneri sono divisi sui social tra chi crede sia esagerato intonare lo stesso coro del brasiliano allo spagnolo e chi invece è felice che l’attuale numero 10 si prenda queste dimostrazioni d’affetto.