José Mourinho (GettyImages)
Alla vigilia di Roma-Udinese, match valido per la quinta giornata di Serie A, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa. Leggi le sue dichiarazioni
Domani la Roma è chiamata a reagire dopo la brutta sconfitta contro il Verona al Bentegodi. I giallorossi affronteranno all’Olimpico l’Udinese di Gotti con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti.
Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione al match di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha analizzato diverse situazioni e ha anche spiazzato l’ambiente con una dichiarazione molto curiosa.
Leggi anche->AS Roma, un calcio al Covid: vaccino all’Olimpico e iniziativa per i tifosi
Queste, nel dettaglio, le parole di José Mourinho: “Domani sarà difficile, L’Udinese ha perso la partita contro il Napoli in maniera un po’ strana, sono una squadra solida, che sa come difendersi e fare danno all’avversario. Hanno un gioco stabile, è una squadra fisica che ha gente di grande qualità, secondo me sono una squadra di buon livello”.
Successivamente il tecnico portoghese ha spiegato la situazione legata ad alcuni calciatori: “Vina domani non ci sarà. Cristante e Veretout si”.
Infine, Mourinho ha affermato come la stagione della Roma non sia assolutamente in discesa come quella di alcuni top team: “La nostra stagione non è facile ma è fatta di curve e serve guidare con molta concentrazione, visione e tranquillità. Non si tratta di un’autostrada se non per squadre super top tipo Bayern Monaco o PSG. Andiamo avanti piano piano”.
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…
Possibile colpo di scena per il futuro di Chivu che può cambiare dopo le tante…