Chiellini difende la Juventus: che stoccata ai tifosi bianconeri

Giorgio Chiellini ha lanciato una stoccata ai tifosi della Juventus che non hanno pazienza: le parole del difensore bianconero.

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (GettyImages)

La Juventus è partita con il piede sbagliato in campionato. Solo 5 punti conquistati in 5 gare e soprattutto due passi falsi con Empoli e Napoli, in casa e fuoricasa. La reazione si è intravista con lo Spezia, quando i bianconeri hanno rimontato il 2-1 e sono riusciti a trovare il successo in trasferta. Ovviamente, i tre punti con una squadra che tenterà di raggiungere la salvezza non basteranno e così non sono mancate le critiche nei confronti della squadra e dell’allenatore.

Ma quest’oggi, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini è stato protagonista all’Italian Tech Week alle Ogr e ha risposto ad alcune domande in merito al periodo negativo della formazione di Allegri.

Leggi anche >>> Marchisio, nuovo attacco alla Juventus: la frase che lascia il segno

Chiellini sulla Juventus: “Siamo in tempesta, ma riusciremo ad arrivare in porto”

Chiellini, capitano della Juventus
Chiellini, capitano della Juventus (GettyImages)

Il difensore della Nazionale italiana e protagonista degli Europei ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio complicato della sua squadra di club: “Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Arriverà in porto, poi vedremo se ammaccata o con le vele spiegate“. Giorgio Chiellini ha fiducia nella Juventus e usa la metafora della nave per far capire ai propri tifosi che la formazione bianconera riuscirà a raggiungere determinati obiettivi.

Nessun allarmismo. Il centrale classe 1984 predica calma e aggiunge: “Ci vuole tempo per trovare equilibrio. Quando ci sono cambiamenti ci vuole il tempo necessario per assestarsi e ripartire – poi la stoccata ai sostenitori bianconeri che hanno fretta – Al mondo d’oggi manca pazienza“. Infine, Chiellini ha rilasciato una battuta su EURO 2020: “Dopo l’impresa con l’Italia sarebbe stato bello non svegliarsi mai… Purtroppo mi sono svegliato“.