Juventus-Sassuolo, parla Allegri
La Juventus raddoppia su rigore con Bonucci allo Stadium contro la Sampdoria, c’è anche lo zampino di Allegri nel gol.
La Juventus sta vincendo 2-1 contro la Sampdoria a fine primo tempo. La prima rete è arrivata grazie a Dybala, bel sinistro dal limite per l’argentino. Il numero 10 però poi si è infortunato e ha dovuto lasciare il campo.
L’argentino ha lasciato il rettangolo verde in lacrime, decisamente non un bel segno in vista dei prossimi impegni bianconeri. Il sospetto è quello di un serio problema muscolare, non il primo nela carriera della Joya. Quasi sicura l’assenza con il Chelsea e a questo punto è probabile che l’attaccante dovrà saltare anche il derby contro il Torino.
LEGGI ANCHE –> Allegri, 400 panchine in Serie A: media punti show, ma c’è chi fa meglio
Il raddoppio dei bianconeri è invece arrivato su rigore e a calciarlo è stato Leonardo Bonucci. L’azzurro ha infilato la porta di Audero, ma c’è un retroscena. Sul dischetto, uscito Dybala, sarebbe dovuto andare Juan Cuadrado, l’allenatore però si è imposto e ha deciso che doveva essere il difensore a calciare. Scelta giusta visto il risultato e la rete che ha portato al roddoppio bianconero.
Allo Stadium però la gara non è ancora finita. Subito dopo la rete di Bonucci infatti, i blucerchiati hanno accorciato le distanza grazie al giapponese Yoshida. Il gol è del giocatore nipponico ma la difesa di Allegri ha diverse colpe. E’stato una sorta di black out che ha permesso alla Sampdoria di rientrare in partita. La faccia del tecnico dopo la rete degli ospiti era tutto un programma, negli spogliatoi è probabile che l’intervallo sarà abbastanza teso.
Attenzione a quello che può accadere in vista della prossima stagione e del futuro, perché…
Il calciomercato vede protagonista il talento del Bologna che, dopo aver portato ai felsinei sia…
Il Milan con Igli Tare e Massimiliano Allegri sta studiando diversi nomi che potrebbero fare…
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…