Jessica Melena (Instagram)
Jessica Melena festeggia la vittoria nel derby del suo Ciro Immobile con uno scatto che fa impazzire i fans della Lazio e non solo.
Il primo derby tra Sarri e Mourinho lo vince la Lazio. Il nuovo comandante biancoceleste si rialza dopo un paio di settimane difficili e batte gli eterni rivali della Roma in un match bello, spettacolare ed emozionate, uno dei migliori degli ultimi anni.
Vincono i biancocelesti, ma i giallorossi non sfigurano, e alla fine ci sono applausi per tutti. Per chi vince ovviamente ed esce da un periodo buio, ma anche per chi perde e si abbraccia in mezzo al campo quasi per unirsi alla propria gente che apprezza e non poco sugli spalti.
LEGGI ANCHE –> Jessica Melena furiosa: Limite superato. Il motivo del durissimo sfogo di lady Immobile
Le festa scatta però più fragorosa in casa Lazio e una tifosa speciale non fa mancare il solito scatto su Instagram. Si tratta di Jessica Melena, fidanzata di Ciro Immobile, che attraverso il suo account aggiorna quasi quotidianamente sulla propria vita.
La ragazzi ieri sera ha postato una foto e l’ha accompagnata con due cuori: uno bianco e uno azzurro. Un segnale per tutti i tifosi della Lazio che hanno commentato la foto festegiando il successo nel derby.
Jessica è sempre più tifosa della squadra romana e anche se questa volta il suo Ciro non ha segnato, la gioia è tanta perchè la stracittadina è la gara dell’anno e vincerla significa far svoltare la stagione. O almeno così si augura Maurizio Sarri che piano piano sta cercando di rivoluzionare la sua squadra e portarla ai piani alti della classifica.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…